[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: neverending or?
Mittente: James WorK
Data: 14 Jul 2000 23:38:12 -0000

>Io mi chiedo, ma sara' possibile risolvere queste questioni in modo che
>openbsd sara' degnamente supportato anche in italia, visto che siamo 4
>gatti, per ora, il mio intento e' quello di partecipare ad un progetto
>"aperto" senza padroncini,  ma con figure di coordinamento che ci vogliono
>sempre, penso che openbsd sia di theo e basta, noi siamo "utenti".

D'accordo in parte. Alcuni tra quelli che leggono (e chi scrive) contribuiscono
a quel che finisce nel tree (src, ports o www). Sarebbe pił giusto
riflettere sul
perchč lo fanno e lo facciamo.

interessa. In una mail precedente ho accennato a chi si occupa delle
traduzioni. NONDIMENO se vi interessa partecipare mandatemi una mail
specificando di cosa potete\volete occuparvi e vi aggiungo subito alla
mailing list.

Ed3f: ho messo un po' di logs che ti riguardano in
http://www.bug.it/openbsd-it.txt cosi almeno non potrai dire che parlo
senza il riscontro dei fatti. Spero che portando la discussione fuori da
questa mailing list cessino questo genere di flames che, concordo con
Neuro, non fanno bene all'immagine di OpenBSD. Anzi invito i moderatori a
farsi carico della questione.

James WorK, jwk@lords.com
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Freedom, yeah right" - Rage against the machine