[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: news
Mittente: BSD.it
Data: 1 Sep 2000 18:31:32 -0000
Salve,

dunque il tempo passa e siccome c' poca interazione vorrei giungere a una
conclusione.

#1  Il dominio "openbsd.it"  pronto per essere associato al mirror web.

#2  Centerweb(Simone Martelli) per ora si presenta come migliore scelta
(soprattutto per l'IP fisso) per ospitare il mirror e se non ci sono altre
offerte o opinioni discordanti potremmo procedere.

#3  *BSD.it  visitabile nella sua versione beta all'indirizzo
www.bsd.it/beta.
Voglio far notare che ho scelto di aspettare a catalogare i link per evitare
di dover rifare il tutto per qualche opinione negativa... Insomma si
accettano consigli prima di procedere: visitate la pagina TODO per gli
argomenti.

#4  Ho mandato 2 mail a Theo per chiedergli di aggiungere la URL del mirror
FTP (ftp.volftp.mondadori.com/mirror/openbsd) alla pagina
www.openbsd.org/ftp.html , ma non c' stato alcun risultato: qualcuno
potrebbe provare al posto mio ? Magari qualcuno pi influente ( JWK ?).

Grazie.

						Ed3f

/* You can mail me in "secure" way using PGP (www.pgpi.com) */