[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: cdda2wav
Mittente: lorenzo martignoni
Data: 3 Oct 2000 23:34:38 -0000
Qualcuno utilizza cdda2wav??

L'ho compilato, tutto okk, ma quando lo lancio per tentare di
estarre l'audio mi dice che non riesce ad accedere al device del
cdrom.
Ovviamnte la masterizzazione funziona alle grande.

ciao

--
l o r e n z o         |   "Be liberal in what you accept, and
m a r t i g n o n i   |   conservative in what you send."