[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: cdda2wav
Mittente: lorenzo martignoni
Data: 5 Oct 2000 08:24:32 -0000
dario wrote:
> Dovresti magari postare la distribuzione usata, la piattaforma ecc.

gia` anch'io sono un bel volpone ;-)
mi scuso per il post praticamente inutile

OpenBSD 2.7 su i386

non ho trovato il package precompilato, c'e` il port di cdrdao-1.8,
che include cdda2wav ma e` per 2.8 e con la 2.7 non va, parole di
colui che ha realizzato il port. C'e` il pacchetto x 2.7, io non
l'ho visto??

al lancio di "cdda2wav -D/dev/cdc0"
mi riporta il seguente messaggio di errore:

. open(/dev/cd0c) in file interface.c, line 857: open error for scsi
. device: No such file or directory
. Probably you did not define your SCSI device.
. Set the CDDA_DEVICE environment variable or use the -D option.
. You can also define the default device in the Makefile.

idem se uso come device /dev/rcd0c oppure se setto la variabile
d'ambiente citata dal msg di errore.

il cd e` ide con atapi-scsi emulation e funziona perfettamente

grazie

--
l o r e n z o         |   Un*x is user friendly. It's just
m a r t i g n o n i   |     selective about who it's friends are.