[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: fase 1 completata
Mittente: Francesco G. Benedini
Data: 22 Nov 2000 09:15:41 -0000
Stefano Chiccarelli wrote:

> Felice che la questione si sia appianata la fase 2 in cosa
> consiste? vorrei collaborare nel mio piccolo.

Non so quale sia la fantomatica "fase 2", ma una fase consiste nel
tradurre il sito in italiano. Me ne sto occupando io. Devo ancora
fare l'upload delle pagine. Qualche tempo fa contattai Horacio, che
s'è occupato delle pagine tradotte in italiano finora (purtroppo non
è italiano e talvolta i risultati sono stati un po' approssimativi).
Sono stato molto occupato in altro per vario tempo ed il lavoro s'è
mosso MOLTO a rilento (negli ultimi tempi è ripreso a buon regime,
però).
Se vuoi vedere alcun traduzioni, basta chiederlo. Se vuoi collaborare,
sei ovviamente il benvenuto. In settimana farò invierò la public key
di ssh per connettermi e fare l'upload di quanto fatto finora. Anzi,
ne approfitto per discutere l'idea di una collaborazione con altri,
anche perché credo che un lavoro coordinato gioverebbe al sito. Faccio
presente che IMHO è necessario un lavoro di squadra per fare le cose
bene (ad esempio, definire uno stile "comune" per il tono usato sulle
pagine... farebbe piuttosto ridere se una pagina si rivolgesse
all'utente dando del "voi", un'altra dando del "tu" o del "loro")...

TNT

Questo messaggio e' stato inviato con Telemail http://www.telemail.it ,
    La freemail per la comunicazione unificata gratuita