[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: fase 1 completata
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 22 Nov 2000 12:58:31 -0000
Sarebbe bello che il progetto traduzioni che avevamo iniziato mesi fa
riunisse tutte le persone che se ne occupano. Io ho giÓ accesso al cvs per
l'upload delle pagine, ma tutti quelli che mi avevano promesso aiuto non
hanno + continuato (sapete chi siete).

Francesco: ti prego di inviare le traduzioni che hai giÓ completato
all'indirizzo sopra, cosi possiamo darci un'occhiata e facciamo un commit.

Tutti: chi ha interesse a fare traduzioni, ci dica che URLs gli interessa
tradurre, cosi facciamo un battleplan coordinato. Se non siete stati
iscritti alla suddetta ml, mandatemi una mail e provvedo.

Con l'occasione vi ricordo che il BSD Users Group Italia offre delle
shell\ftp\mail\web accounts a chi Ŕ interessato a sviluppare software su
BSD o fare il porting dei propri software su BSD.

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"One hour from now, another species of lifeform will disappear off the face of
the planet. Forever. And the rate is accelerating." - Megadeth - Countdown
to extinction