[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Stampante
Mittente: Dario Lombardo
Data: 12 Jan 2001 14:06:39 -0000
Ciao a tutti

Io uso una stampante con openbsd in rete definita dalle seguente linea

lp|remote line printer:\

:lp=:rm=XXX.XXX.XXX.XXX:rp=lp:sd=/var/spool/lpd:lf=/var/log/lpd-errs:

Funziona egregiamente con il solo inconveniente che alla fine di ogni
stampa mi arriva un ulteriore foglio con stampato utente/host/classe/job
del processo di stampa.
Visto che cio' e' fastidioso (se stampo 1 foglio ne consumo 2) sapete
come fare a disabilitare tale feature? Io non so neanche chi e' che la
genera...

Grazie per l'aiuto.
Dario Lombardo