[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: ANOTHER VERY LAMER MAIL... *BSD e la rete
Mittente: Marco Castelvecchio
Data: 8 Feb 2001 17:26:32 -0000
Dopo anni di lavoro son linux mi sono buttato su *BSD (Open e Free), ma ho
incontrato diversi problemi nella configurazione delle interfacce e del
routing. La bibbia di FreeBSD non mi e' stata granche' d'aiuto nella
configurazione delle schede di rete (per inciso, la macchina BSD 'dovrebbe'
trasformarsi in un firewall) e quindi cercavo info, puntatori o quant'altro
per risolvere il problema... MA una domanda: qual e' infine il device
universalmente riconosciuto per le interfacce ethernet???
Perdonate la banalita'...(anche se i concetti alla base sono gli stessi devo
ammettere di essere piu' che disorientato da BSD - nemmeno solaris mi e'
risultato cosi' difficile da imparare...eh gia' , come se i sistemi operativi
si 'imparassero' ^_^)
Byez all

Marco Castelvecchio <dashie@cyberdude.com>
Universita' di Milano - Polo didattico e di ricerca di Crema