[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Unix e DB
Mittente: Dario Lombardo
Data: 28 Feb 2001 17:07:48 -0000
Scusate il Cross-post e l'off-topic (le ho combinate proprio tutte :))
ma sono disperato:
Sto cercando di usare il supporto dbm.h/ndbm.h di unix oppure il
supporto db.h per creare un database. Se qualcuno di voi ha mai usato
tali supporti mi puo' gentilmente contattare in privato x spiegarmi 2
cose?

Vi ringrazio tantissimo perche' non sto cavando un ragno dal buco.

Dario.