[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: info
Mittente: goony
Data: 10 Mar 2001 13:53:47 -0000
Ciao, alcune domande.
1) ho installato una 2.8, tutto bene, ma appena dopo il
   login.. "warning: no kerberos tickets issued"
   questo dopo un reboot. Mi sapete dare qualche spiegazione
   a proposito?
2) la 2.8 l'ho installata tramite delle iso che ho trovato
   "in giro" su un server ftp. C'e' il rischio che siano
   manomesse? (forse risposta ovvia! :)  ).
   E perche' non ho /usr/src/sys/arch/i386/compile/GENERIC?
3) ho letto sul sito ma tra inglese e inesperienza non ho
   capito molto.. di cosa si tratta il CVS? e perche'
   facendo "cd /usr && cvs checkout -z9 src/sys" in un
   server cvs anonimo mi chiede la password che non ho?

   bash-2.04# cd /usr && cvs checkout src/sys
   CVSROOT=anoncvs@anoncvs6.usa.openbsd.org's password:

4) come posso usare la scheda sonora su openbsd? non ho
   trovato documenti chiari.. :.(

  grazie mille, siete la mia unica speranza italiana.. :)
  ho provato a chiedere su irc in #openbsd e simili
  ma ero lo zimbello di tutti... quando un canale
  o sito about OpenBSD italiano?! io con la mia povera
  esperienza metto la mia disponibilita' per qualsiasi
  iniziativa circa openbsd italiana.

E-Mail: goony@inwind.it

Date: 09-Mar-2001
Time: 16:19:50