[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: porte aperte
Mittente: goony
Data: 20 Mar 2001 12:49:31 -0000
Salve a tutti e grazie per i vostri
consigli precendeti. Ho alcuni dubbi.
Ho appena installato una 2.8 che dovra'
girare come firewall tra due reti.
Ora, ho commentato, non fatto partire tutto
il possibile, ma mi ritrovo ancora una porta
514 aperta. Con nmap mi trova solo ssh (che per
adesso lascio aperta) mentre con netstat appunto
la 514, udp. Una volta mi avevano suggerito per
FreeBSD di usare il flag "-s -s", ma in Open?
Per adesso vi chiedo questo, poi vi tormentero'
con tanti altri consigli.

  grazie mille, goony

p.s. con la mia pochissima esperienza e conoscenza
     volevo cmq scrivere e mettere su qualche sito
     (www.openbsd.it?) delle faq generali in
     italiano.. consigli? ci ha gia' pensato qlc?

E-Mail: goony@inwind.it
Date: 20-Mar-2001
Time: 12:48:04