[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: help per vpn
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 4 Apr 2001 08:26:33 -0000

>Ciao a tutti, sono disperato, sto tentando
>di fare una vpn con Openbsd 2.8 e in particolare
>con isakmpd. Qualcuno di voi ci e' gia' riuscito ?
>Dopo ore di ricerche pare che la implementazione del 2.8
>sia broken, confermate ?
>Purtroppo anche manualmente non riesco a combinare niente, poiche'
>ipsecadm mi da' un errore (write failed), grrr....
>Qualcuno ha qualche consigli/link utile ?

Dunque, non confermo e non smentisco. Ho dei VPN funzionanti su OpenBSD ma
sono + o - 2.8 (nel senso che sono snapshot pre o post 2.8 quindi non ti so
dire se la release ufficiale sia funzionante) Presumo di si cmq. Se vuoi
degli aiuti\consigli, forse  meglio che tu ci dica in dettaglio cosa non va.

Comincia dal man vpn, segui le istruzioni e poi dicci cosa c' che non va,
magari con log\tcpdumps allegati.

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Put that mic in my hand and let me kick out the jams!" - MC5