[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Ri:lpr
Mittente: danzig@xxxxxxxxx
Data: 3 May 2001 18:19:35 -0000

hai gia' provato a creare il device con mknod e ad associare al "nome" del device l'indirizzo ip della stampante remota?
dopodiche' ti crei la coda di stampa con lpc e la abiliti a ricevere richieste di stampa.
il metodo dovrebbe essere generale...su solaris funziona cosi'....anche se i comandi sono leggermente diversi.

bye

#danzig