[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: ipfilter e varie...
Mittente: TNT
Data: 30 May 2001 22:54:48 -0000
Igor Falcomata' igor@infosec.it XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX wrote:

> non so se avete seguito i problemi legati ai presunti cambi di licenza (o -
> come pare piu' giusto - semplice corretta interpretazione) di ipf e i vari
> scambi di opinione, spesso poco diplomatici (as usual :( ) tra le persone
> coinvolte, cmq i risultati sono questi:
>
> http://www.openbsd.org/cgi-bin/cvsweb/src/sbin/ipf/Attic/ipf.c
>
> Remove ipf.

Devo dire che la situazione appare *brutta*. Personalmente
uso OpenBSD come workstation quindi non mi tocca piu' di
tanto, ma se IPFilter dovesse essere definitivamente
escluso da OpenBSD, obbligando gli utenti a scaricarselo
ed installarselo come software aggiuntivo, sarebbe un bel
passo indietro; specialmente considerato cio' che OpenBSD
rappresenta.