[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: ipfilter e varie...
Mittente: scai
Data: 31 May 2001 22:00:23 -0000

----- Original Message -----
From: Igor Falcomata' <igor@infosec.it>
To: <openbsd@sikurezza.org>
Sent: Wednesday, May 30, 2001 5:34 PM
Subject: ipfilter e varie...

> non so se avete seguito i problemi legati ai presunti cambi di licenza
(o -
> come pare piu' giusto - semplice corretta interpretazione) di ipf e i vari
> scambi di opinione, spesso poco diplomatici (as usual :( ) tra le persone
> coinvolte, cmq i risultati sono questi:
ho seguito solo molto sommariamente...  era abbastanza agghiacciante il msg
di Darren

From: Darren Reed (darrenr@reed.wattle.id.au)
Date: Wed May 30 2001 - 00:09:09 EDT

M$ has offered me a princely sum of $10m for an exclusive licence and it
will no longer be offered freely...

Darren
bugger, it's the 1st of June, not April on Friday...  :-)

Koba ma era serio o no ? :))

Cmq tu (o chiunque altro) che hai seguito di piu la vicenda... si puo
riassumere cosi? :
Darren Reen non vuole (e non voleva anche prima?) che il codice di ipf sia
modificabile da chiunque (permette modifiche su sua approvazione)...
la licenza di obsd prevede invece che ogni software dentro il suo main-tree
lo sia, quindi lo escludera'. Il codice di ipf di per se rimane no charge e
disponibile ma Obsd non lo includera' per mantenere il suo status di
"purezza"...

ciao