[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: news
Mittente: *BSD.it
Data: 8 Jun 2001 16:55:25 -0000

Finalmente è presente la 2.9 nel mirror di VolFTP.
Potete scaricarla qui: ftp://ftp.volftp.mondadori.com/mirror/openbsd

Tanto per fare pubblicità...
Ho preso una maglietta di OpenBSD dalla base in europa
(http://reptile.kd85.com/~wvdputte/OpenBSD-ordering.html) e vorrei portare
la mia esperienza: ordine velocissimo (meno di una settimana).
Ovviamente invito a fare altrettanto per contribuire al progetto (e perchè
non sono niente male).

Vorrei proporre una iniziativa:
secondo i miei (errati ?) calcoli intorno al 9 settembre 2001 l'UNIX epoch
(January 1 1970 00:00:00 GMT) dovrebbe segnare 10^9 (un miliardo).
Credete si potrebbe organizzare qualcosa tra i vari BSD user group ?
Magari il classico raduno in una università.

Bye.

				Ed3f