[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: ricompilare il kernel
Mittente: Kundera
Data: 9 Jun 2001 12:09:03 -0000

>e` tutto nel GENERIC, sia quello in /usr/src/arch/i386/conf, sia in
>/usr/src/sys/conf (che comunque viene incluso dal primo generic)

Si ti ringrazio, modificando il GENERIC ho ricompilato correttamente il
kernel ma continua a
vedermi solo 16Mb su 32Mb di ram, mi sa che lo devo specificare nella
config del kernel, anche FreeBSD vuole che si specificato. Pero' bisogna
conoscere la sintassi.....:-|

Koba lo sai? :)

                  <--Kundera-->
         --Digital Skull BBS Sys0p--