[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: boot manager
Mittente: Igor Falcomata'
Data: 10 Jun 2001 12:37:59 -0000
On Thu, Jun 07, 2001 at 11:50:52AM +0200, Kundera wrote:

> Ciao a tutti, c'e' qualcuno che mi consiglia un boot manager per OpenBSD +
> Win95 che non sia uno dei 2 consigliati su www.openbsd.org ?  perche' li ho
> provati ma mi danno qualche problema, tipo che
> osbs dopo il timeout si blocca irrimediabilmente e non boota il so di
> default. E se metto Lilo?

il Lilo funziona, solo che per installarlo devi avere una distro linux
(anche da floppy o cd) che ti permetta di farlo. afaik non si compila sotto
obsd e non ci sono porting. Cmq con osbs non ho mai avuto particolari
problemi e se vai su www.freshmeat.net trovi almeno 4/5 boot manager diversi
e tutti molto validi (sorry non ricordo i nomi).

bye,
Koba (moderatore)

Igor Falcomata'
IT Security Manager & Consultant