[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Cloning rapido di dischi
Mittente: Lorenzo Martignoni
Data: 13 Jun 2001 16:26:25 -0000
Lorenzo Martignoni <lorenzo.martignoni@technologist.com> wrote:
> partizioni il client, formatti le partizioni e le monti in /mnt
>
> 	client# nc server 2222 | tar xvf - -C /mnt

mi sono dimenticato un parmetro vitale "p", altrimenti tar non sistema i
permessi quando decompatta.

Naif ma la tua soluzione funziona anche con dischi con geometria
diversa? Io sapevo che cat /dev/rwd0 o dd /dev/rwd0 si puossono usare
solamente se i dischi sono fisicamente identici.

p.s. che differenza c'e` tra /dev/rdwX e /dev/wdX?

lorenzo

--
L o r e n z o         |   Real Unix Books are written with Troff
M a r t i g n o n i   |                 (W. Richard Stevens)