[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Xwindows
Mittente: Kundera
Data: 14 Jun 2001 23:38:53 -0000

Ho installato Open 2.8 su un portatile Compaq Armada 1590DT, Xwin parte con
anche 24 bit di
colore ma i font e le immagini si vedono sgranati! :(, la risoluzione e'
640x480 ma con FreeBSD si
vedeva bene. Puo' essere un problema di font o di configurazione
grafica?  grazie.

Ah, un'altra domanda, se pingo il broadcast della mia rete non vedo i reply
delle varie macchine unix & routers che ci sono in giro, con FreeBSD
andava, devo settare qualche MIB con sysctl() ?

                  <--Kundera-->
         --Digital Skull BBS Sys0p--
   --+39-2-93163367 24h/24h 8N1 Ansi--
            --kundera@tiscalinet.it--