[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: ppp
Mittente: scai
Data: 29 Aug 2001 20:01:48 -0000
il ppp di bsd ha , tra le altre featue ,
Supports PPP over TCP and PPP over UDP.  If a device name is specified as
     host:port[] ppp will open a TCP or UDP connection for transporting data
     rather than using a conventional serial device.  UDP connections force
     ppp into synchronous mode.

qualcuno sa se esiste una patch , un tool per fare lo stesso su linux? (no
non ho spazio pe installare obsd sul portatile ;)
no, non mi va bene collegarmi in ssh al lato remoto, poi lanciare  pppd
ip1:ip2 ....
ps: koba se e' troppo ot , sega pure...