[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: iso, copyright?
Mittente: trz
Data: 15 Oct 2001 16:05:00 -0000
goony@inwind.it wrote:

> In un caso pratico...: se volessi distribuire (nel modo pił legale possibile...) delle copie di OpenBSD alla SMAU? Posso farlo?
> Cambia se distribuisco cd con le iso o direttamente con su OpenBSD?
>
>   fatemi sapere, possibilmente prima della smau... :-)

Per le iso non saprei dirti, ma secondo me la cosa piu' comoda/sicura e'
scaricati i singoli file di installazione e le immagini dei dischetti
(insomma tutta la roba nella i386), i sorgenti del kernel, un po' di
package (tutti non ci stanno :|), i ports, un mirror del sito (almeno ci
sono le faq), e masterizzare tutto quanto.
Funziona tutto benissimo, "tranne" il doversi fare il floppy.

Ciao