[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: firewall etc
Mittente: goony
Data: 21 Nov 2001 15:51:34 -0000
Salve a tutti.. domanda.. ;)
Tenendo conto delle vostre esperienze personali....

Ho configurato un firewall su una macchina OpenBSD, settato ipf
ecc. ecc. tutto funziona correttamente. Ora pero' vorrei abilitare e
configurare la meglio un proxy web... pensavo a squid che gia' utilizzo
ma con una configurazione "base".. ora la mia domanda:
che "strumenti" mi suggerite per poter filtrare ogni singolo pacchetto che
arriva dal web che utilizzi java, virus e ca**i e mazzi? e il modo piu'
automatico ed efficente per negare l'accesso a siti come playboy ecc. ecc.?

 grazie mille,  goony

ps. esiste qualcosa come password per lilo per salvaguardare il single user mode
    in openbsd?

ps.II  da qualche settimana ho messo in piedi il "Beer OpenBSD User Group"...
       e' ancora in fase di sviluppo e abbiamo molto da fare, da scrivere, da
       studiare... abbiamo progetti e idee ambiziose nel nostro piccolo..
       magari buttateci un occhio e scrivetemi qualche critica o collaborate! ;)
       http://OpenBSD.tzone.it

 saluti

E-Mail: goony@inwind.it
Date: 21-Nov-2001