[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Console Framebuffer
Mittente: XS - eXtreme Security
Data: 4 Dec 2001 09:37:59 -0000
On Thu, 2001-11-29 at 14:07, Claudio Castiglia wrote:
> wsconsctl?
> wsconscfg?
> wsfontload?

Temo che i suddetti comandi non risolvano il problema (almeno secondo le
man pages).
Qualche altra idea? (Pago volentieri una pizza a chi mi aiuta a
risolvere il problema...)
--
Thanks,

Marco Castelvecchio
XS - eXtreme Security
Tel. +393288863914
info@x-s.it

Linux: Because rebooting is for adding new hardware

/"\
\ /   ASCII RIBBON CAMPAIGN
 X     AGAINST HTML EMAIL
/ \

--
Kastel

"Se non impariamo ad anticipare l'imprevedibile o ad aspettarci
l'inaspettato in un universo di infinite possibilita' ci ritroveremo
alla merce' di qualsiasi persona o cosa che non possa essere
programmata, catalogata o facilmente codificata."

Public GPG Key: http://digilander.iol.it/TecnograpH/key.asc
My Homepage: http://www.geocities.com/crypto2001it/index.html