[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: impostazione tastiera italiana..
Mittente: Marco Castelvecchio
Data: 19 Dec 2001 12:01:59 -0000
On Tue, 2001-12-18 at 21:51, Paolo Bianchi wrote:
> Ho installato oggi il gioiellino openbsd, solo che la mia tastiera
> considerata come una americana e faccio fatica a scrivere alcuni
> caratteri... vorrei sapere come faccio ad impostarla italiana, ho openbsd
> versione 2.9.
>
> Grazie,
>
> Paolino

wsconsctl -k -w encoding=it
--
Kastel

"Se non impariamo ad anticipare l'imprevedibile o ad aspettarci
l'inaspettato in un universo di infinite possibilita' ci ritroveremo
alla merce' di qualsiasi persona o cosa che non possa essere
programmata, catalogata o facilmente codificata."

Public GPG Key: http://digilander.iol.it/TecnograpH/key.asc
My Homepage: http://www.geocities.com/crypto2001it/index.html