[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: impostazione tastiera italiana..
Mittente: Giacomo Marconi
Data: 19 Dec 2001 15:19:20 -0000
comunque ultimamente si stanno divertendo a cambiare un po' troppe cose.
ora nella 3 hanno cambiato la variabile in kerboard.encoding, meno male che
sapevo gia che pagina del man invocare (wsconsctl).
Esiste una pagina del sito www.openbsd.org dove ci sono tutti i cambiamenti
tra una versione e l'altra ?

ciao.