[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: cvs ti odio!
Mittente: goony
Data: 8 Jan 2002 23:21:58 -0000
Salve ragazzi,
domandine domandine per il mago del cvs! :)
A questo punto penso di aver capito poco del cvs e voi
dovete aiutarmi!

I miei passi:

1. con un cvs-supfile cosi'

*default release=cvs
*default delete use-rel-suffix
*default umask=002
*default host=cvsup.uk.openbsd.org
*default base=/usr
*default prefix=/usr

*default compress

OpenBSD-src tag=OPENBSD_3_0
OpenBSD-ports tag=OPENBSD_3_0_TRACKING_SWITCH

e la gui del cvsup "penso" di aver aggiornato i sorgenti.

2. ho seguito "http://www.OpenBSD.org/stable.html";
ricompilando il kernel. Ora mi trovo con
OpenBSD 3.0-stable

3. il mio primo dubbio:
con questo "make obj && make build" dovrebbe ricrearmi i
binari con i nuovi sorgenti con tanto di patch giusto?
non manca un make install? e invece di ricompilare tutto
posso scegliere cosa ricompilare?

4. una volta fatto questo, come proseguo per seguire
la "-stable"? "cvs checkout src"? o magari esagero con una
cosa del tipo "cvs checkout date=***"? ogni quanto? ogni
volta che esce una patch, invece di metterla a mano?

 grazie mille in anticipo... e premetto che ho letto e riletto
 faq, man ecc. ma sono un po' tardo... ;)

ps.
- nel caso il cvsup si blocchi a meta', posso ricominciare da
quel punto? come?
- posso sare cosa e' andato a modificare di preciso il cvsup?

    goony

--
goony <goony@inwind.it>