[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: obsd & laptop
Mittente: Fausto Napolitano
Data: 3 Feb 2002 16:22:18 -0000
Salve all,

Dovrei comprare un portatile, e desidero installarvi sopra openbsd.
Tralasciando le compatibilita' (gia' visto openbsd.org/i386-laptop e ora
sto lurkando su monkey.org/openbsd-mobile)
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza un laptop con openbsd
e riesce a connettersi via gsm, se si, quale software/hardware utilizza...
mi interessa anche il modello del cellulare, cavi e abbonamenti - esistono flat su gsm? -

Qualunque suggerimento, notizia, aneddoto o link e' apprezzato :)

grazie,
fausto