[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Piccola correzione nei sorgenti del kernel...
Mittente: Paolo Bianchi
Data: 5 Feb 2002 18:51:37 -0000
Oggi provando x la seconda volta a ricompilare il kernel, mi ha dato un
errore e sono riuscito a correggerlo.
Si tratta dell'albero dei sorgenti del kernel, precisamente:

/usr/src/sys/arch/i386/isa/icu.s

questo file contiene alla riga: 57 dove c'è scritto
jnz _C_LLALEL(Xspllower)

o qualcosa del genere... se provate a guardarne una versione originale vi
accorgerete che li c'è scritto proprio così, e mi dava errore. Poi ho
corretto in LABEL quella parola come le altre sopra e ha funzionato.

Comunque sia non è l'unico errore che ho trovato, infatti è il solo che sono
riuscito a correggere date le mie capacità intellettuali :-)))

Gli errori sono un bel po' di +, avete consigli su come portare a termine
correttamente la compilazione del kernel? con CVS che parametri devo dare
per aggiornare i sorgenti?

Thanx,

Paolo Bianchi
e-mail: paolo@openbeer.it