[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: tcp_sack/fack
Mittente: goony
Data: 6 Feb 2002 13:04:30 -0000
Salve a tutti...
mi chiedevo (dopo aver letto faq/man) a cosa servono
le options TCP_SACK e TCP_FACK?

- TCP_SACK - Turns on selective acknowledgements.
- TCP_FACK - Turns on forward acknowledgements allowing a more precise
estimate of outstanding data during the fast recovery phase by using SACK
information. This option can be used together with TCP_SACK.

Piu' che una traduzione in italiano, mi servirebbe una "traduzione
tecnica".

  grazie mille, goony

p.s. sapete dopo si posso trovare moduli per kernel openbsd? qualcuno di
     voi smanettoni ha scritto qualcosa? :)

--
goony <goony@OpenBEER.it>
"Beer OpenBSD User Group" founder - http://www.OpenBEER.it