[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: Problemi con Mysql
Mittente: Giacomo Marconi
Data: 10 Feb 2002 11:52:02 -0000
un altro modo molto carino e' il seguente:
creare un file /etc/rc.conf.local ed inserire qui le modifiche o le
aggiunte, in modo tale da lasciare vergine il file rc.conf.
come dice il manuale rc.conf(8)
	As an alternative, it is also possible to leave the /etc/rc.conf file un-
     touched, and instead create and edit a new /etc/rc.conf.local file.
     Variables set in this file will override variables previously set in
     /etc/rc.conf.
ed un altra sintassi ancora piu' carina per inserire piu' variabili e' la
seguente:
shlib_dirs=/usr/local/lib/{pth,mysql,kde2,qt}

ciao.

-----M