[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Ports... e Mysql...
Mittente: Paolo Bianchi
Data: 18 Feb 2002 08:58:06 -0000
Ho tentato di installare il demone mysql ma mi ha installato solo il package
mysql_client.
Ho fatto cosė:

# cd /usr/ports/databases/mysql
# make install

E se faccio pkg_info mi da solo il client... come faccio ad installare il
server?
Non ho trovato altri ports utili, ho scoperto che bisogna dare un'opzione
quando installo il port mysql ma come faccio a dare l'opzione -server ?
E' da una settimana che cerco documentazione su man o su altra roba ma non
trovo niente.

Ciao,

Paolo Bianchi
e-mail: paolo@openbeer.it