[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: lilo openbsd
Mittente: serfy@xxxxxxxxx
Data: 18 Feb 2002 12:26:55 -0000
Qualcuno sa dirmi se c'č qualche problema o qualche modo particolare di
configurare lilo per fare bootare openbsd?
Ho installato obsd su un hard disk da 4.3gb, su un'altro hard disk ho
debian sid, dentro lilo ho aggiuto la seguente stringa per fare andare
obsd
other=/dev/sda (hard disk di obsd)
label=openbsd

perņ al boot quando lancio openbsd mi ritrovo la seguente stringa
Drive:3 partition:3 e il pc rimane cosi.
Avete suggerimenti?

Grazie