[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: lilo openbsd
Mittente: Giacomo Marconi
Data: 20 Feb 2002 00:39:41 -0000
Puo' darsi che l'installboot dell'installazione abbia fallito, a me e'
capitato piu' volte.
Prova a fare un upgrade, senza installare alcun pacchetto, in modo da
rifargli fare l'installboot.
Riguardo il boot selector ti consiglio fortemente l'OSBS 2.0beta8 (quello
consigliato dalle faq dell'openbsd), si installa in un click e si configura
in tanti click quanti sono i tuoi dischi!
Facilissimo da usare e da configurare.
Prima aveva dei limiti con il boot da piu' dischi, ma con l'ultima versione
hanno ampliato di molto la compatibilita' con i vari controller scsi.

ciao.