[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: problemi con tftpd
Mittente: dvalera
Data: 27 Feb 2002 18:23:44 -0000
Ciao a tutti, ho dei problemi con tftpd su OpenBSD 3.0, quando tento di fare un
put il tftpd mi dice "Access violation". Nell'inetd.conf c'e' la linea :

tftp            dgram   udp     wait    root    /usr/libexec/tftpd      tftpd -c
-s /tftpboot

e la directory tftpboot e' rwxrwxrwx, dove sta il problema? :-|

grazie a tutti