[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Bind e W2k
Mittente: Dario Lombardo
Data: 5 Mar 2002 19:12:52 -0000
Qualcuno di voi ha mai fatto funzionare insieme un DNS bind con dei client W2k?
Io ho messo su bind e con gli unix funziona benissimo, con i M$ 98/ME va anche bene ma con 2000 invece bisogna sempre dare il comando ipconfig /registerdns per farlo andare. Per qualche strano motivo 2000 passa a consultare i server WINS e non usa piu' i DNS normali.
Avete idee/informazioni a riguardo?

--
Dario Lombardo
Centro Sicurezza Be-Secure