[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Re: problemi per NIC con chipset Realtek 8139
Mittente: Michele Cortina
Data: 25 Mar 2002 22:39:11 -0000
grazie per il consiglio, il cavo è ok , crossed classico.
cmq ho tolto la scheda dallo slot su cui stava (portandola dall'IRQ 9
all'IRQ 11), l'ho messa su un'altro slot e ho montato Debian 2.2r5 con il
kernel 2.2.19, giusto per fare una prova.
ora è magicamente tutto a posto, la macchina pinga sia Linux che Windows e
si pingare da entrambi, non ho ancora provato con OBSD ma lo rimetterò
presto e penso che anche andrà sia tutto a posto.
grazie e ciao.

mic