[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: problemi per NIC con chipset Realtek 8139
Mittente: Michele Cortina
Data: 25 Mar 2002 23:38:14 -0000
----- Original Message -----
From: "Igor Falcomata'" <igor@infosec.it>
To: <openbsd@sikurezza.org>
Sent: Monday, March 25, 2002 11:42 PM
Subject: Re: problemi per NIC con chipset Realtek 8139

> dalle mie/nostre prove quel chipset e' assolutamente inutilizzabile per un
> uso "serio" su obsd (e su altro).

giÓ, avevo sospettato che la loro economicitÓ nascondesse qualcosa, per
essere la prima volta che compro una scheda ethernet sono cascato male, mi
servirÓ di lezione per le prossime volte, in materia di reti probabilmente
risparmiare non sempre vuol dire fare la scelta giusta.

> Per un uso serio sotto obsd consiglio le Intel Pro/100 oppure le DEC 21xxx
> citate in vari modelli sul sito di obsd, oppure in mancanza delle
precedenti
> le 3com 905.

grazie per il consiglio, anche a me hanno parlato bene delle Intel,
naturalmente dopo che ho comprato le Realtek :-)) ...
ciao a tutti.

mic