[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: problemi per NIC con chipset Realtek 8139
Mittente: Marco Delaurenti
Data: 26 Mar 2002 12:54:14 -0000
On Tue, Mar 26, 2002 at 12:28:22AM +0100, Michele Cortina wrote:

> grazie per il consiglio, anche a me hanno parlato bene delle Intel,
> naturalmente dopo che ho comprato le Realtek :-)) ...
> ciao a tutti.

Mi allaccio a questo discorso, avendo un problema con
un firewall con 3 schede intel. Ad intervalli casuali di
qualche settimana il sistema diventa non piu' raggiungibile
dall'esterno, e un ping dalla macchina ad un indirizzo qualsiasi
di una delle schede di rete da' "no buffer space available" (vado a memoria).

Il problema si risolve con ifconfig up/down, pero' tipicamente
succede di domenica o alle 4 del mattina, e in piu' la macchina
non e' facilmente raggiungibile.

La versione e' 2.9, e ho gia' provato
a giocare con qualche parametro del kernel.
Se qualcuno ha qualche suggerimento
avra' la mia gratitudine eterna :)

Ciao,
--