[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: problemi per NIC con chipset Realtek 8139
Mittente: Fabrizio Sebastiani
Data: 28 Mar 2002 12:14:49 -0000
Io ho una scheda di rete con lo stesso chipset (per l'esattezza e' un
"onboard RealTek RTL8139" su una matherboard IB510 Socket 7 NS Geode
GX1) e ho installato OpenBSD 3.0 da un mese circa per fare vari
esperimenti su due di queste macchine in configurazione standard di
OBSD, senza mai avere problemi, ne in fase di installazione, ne
successivamente.

:-)