[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: OpenBSD come gw
Mittente: Massimiliano Masi
Data: 2 Apr 2002 11:57:37 -0000
Ciao !!!

Allora, ho intenzione di spostare parecchie ws della mia rete su openbsd... :)
In particolare, ho paura per il gw. Monto obsd 2.9.

Allora, supponiamo che riesca a far funzionare adsl ... :(
Dovrei fare un port forward delle porte di ssh, smtp, news, imap, afs.
Qualcuno sa qualcosa piu' di me?
Nel senso:
basta che io faccia nat per tutti questi servizi verso un=altro pc
della rete interna? (Per smtp e www lo so). Ma ssh come si comporta?
basta che io forwardi la porta 22? Afs? Imap? News (intendo innfeed).

Ciao !!!

--
Massimiliano Masi - <max@MASCANC.NET>

http://www.mascanc.net/~max/ - ... Anger is a gift ...