[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Bridge con OpenBSD
Mittente: Jashugan
Data: 4 Apr 2002 12:08:49 -0000
Da super newbie di OpenBSD....

ho trovato questo doc che dovrebbe fare al caso tuo.
http://www.openlysecure.org/openbsd/how-to/invisible_firewall.html

con questo e quello che dicono nelle faq e in
http://www.obfuscation.org/ipf/
oppure in
http://www.benzedrine.cx/pf.html
per quanto riguarda pf per obsd 3.0

ho tirato su un bridge in un paio di ore (da macchina formattata)

Ho trovato + semplice usare pf che capire i CVS :)))))

Il messaggio originale mandato alle 15.53 02/04/2002 da GiulioMaria Fontana
diceva: