[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: OpenBSD unofficial ports
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 7 May 2002 23:48:57 -0000
At 11.45 06/05/2002 +0200, you wrote:
>Ti consiglierei di mettere la versione in cvs di hping2 al posto della rc1:
>funziona molto meglio sui *BSD ed ha diverse altre migliorie.
>Posso affermarlo con certezza avendo aiutato antirez nel testing...

Presumo che se dal cvs non e' stato creato un archivio tipo "release", il
software sia ancora in fase instabile (la porting policy di OpenBSD
raccomanda di non usare software alpha o beta, e penso di aver gia'
"sforato" abbastanza con alcuni dei miei :-)
Inoltre il sistema dei ports non e' in grado e non e' interessato a
funzionare direttamente con cvs, al momento. Quindi dovrei necessariamente
creare un tarball da uno snapshot del cvs, ma non conosco il progetto a
sufficienza per sapere che branch/revision tags usare per ottenere una
versione sufficientemente stabile.

Se mi puoi dare qualche suggerimento, anche in privato, e' ben accetto.

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Put that mic in my hand and let me kick out the jams!" - MC5