[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Driver pcmcia  realtek 8139
Mittente: Tommaso Di Loreto
Data: 13 May 2002 18:04:45 -0000
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Ho installato Openbsd 3.0 su un portatile IBM Thinkpad X20, il problema
una scheda di rete pcmcia 10/100 con chipset realtek 8139 che mi hanno
regalato.
Dando un'occhiata in giro su vari motori di ricerca (oltre che sul sito
ufficiale) mi sono accorto che non  assolutamente supportata.
Qualcuno mi saprebbe indicare se magari  stato scritto un driver da terze
parti per farla funzionare ? O da qualche parte esistono delle indicazioni
per ricompilare i sorgenti che la realtek da per linux ?
Ci mi permetterebbe anche se non  una scheda molto affidabile di evitare
di ricomprarmela.
Grazie a tutti in anticipo, saluti,
Tommaso.