[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Driver pcmcia  realtek 8139
Mittente: Giacomo Marconi
Data: 14 May 2002 10:26:48 -0000
Scusa, ma la 8139 e' la scheda piu' supportata da qualsiasi sistema
operativo.
Lanciando "Ifconfig -a" o "dmesg | more" non vedi RL0 ?
Non e' che cerchi la periferica eth* ?

NB: non voglio assolutamente apparire come sapientone (non lo sono per
niente), ma o ti sei espresso male o la domanda e' banalissima :)

ciao.