[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Driver pcmcia  realtek 8139
Mittente: Tommaso Di Loreto
Data: 15 May 2002 11:57:54 -0000
Ciao,
Forse la versione pci   la pi supportata non quella pcmcia.
Purtroppo il chipset 8139 non viene riconosciuto da openbsd, andando a
controllare la lista dell'hardware compatibile sul sito ufficiale non
inserita tra quelle supportate.
Ora non posso fare il copia e incolla del messaggio che restituisce il
kernel dopo aver inserito la scheda, per termina con un "not configured".
Con un ifconfig -a viene vista soltanto la loopback e gli pseudo-device.
Come ho scritto nel precedente post stavo cercando qualche appassionato che
magari avesse scritto un driver adatto allo scopo, o eventualmente un modo
per farla funzionare.
Grazie comunque per l'aiuto, qualsiasi informazione o consiglio a riguardo e
ben accetto!
Ciao!
Tommaso.