[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: ntop non sicuro
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 27 May 2002 11:14:18 -0000
At 18.43 23/05/2002 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti.
>
>Ieri sera ho installato il pacchetto di ntop e ho notato che non e' stata
>abilitata la possibilita' di usarlo come demone web, con un messaggio che mi
>diche che non e' sicuro. Qualcuno di voi mi potrebbe spiegarne il motivo?

La versione che e' nel portstree ufficiale e' la stable vecchia. Ne quella,
ne le nuove sono "sicure", in quanto sono una perenne beta (anche la
release e' alquanto instabile). Sul mio sitino di ports non ufficiali
(http://experimental.bug.it/) puoi trovare una versione piu' aggiornata e
con alcune patch per sistemare alcuni dei problemi di quella versione,
tuttavia alcuni problemi di visualizzazione persistono in certi sporadici
casi e non sono ancora riuscito a venirne a capo.
Ho gia' espresso la mia opinione sulla mailing list di ntop, dichiarando
che forse lo sviluppo dovrebbe puntare a creare una versione realmente
stabile, prima di aggiungere nuove funzionalita' (al momento ci sono degli
snapshots piu' stabili/sicuri delle release).

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Put that mic in my hand and let me kick out the jams!" - MC5