[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: OpenBSD e GNU getopt
Mittente: David Coppa
Data: 29 May 2002 11:30:54 -0000
Ciao a tutti,
Sto cercando di compilare un'applicazione che fa uso della
getopt_long(), che non esiste in OpenBSD... Come posso
aggirare il problema? Anche se l'applicazione e' una cavolata
(una dockapp per WindowMaker), oramai mi sono intestardito e
devo riuscirci :)

Saluti

--
David "caff" Coppa <caff AT openbeer DOT it>
GnuPG Key: http://caff.openbeer.it/caff.asc (2002-05-14)

OpenBSD: sending script kiddies to /dev/null since 1995