[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Controindicazioni per getmail
Mittente: David Coppa
Data: 28 Jun 2002 18:03:46 -0000

Ti riporto questo messaggio da ports@openbsd.org:

----- Forwarded message from russ@quist.ca -----

To: ports@openbsd.org
Subject: getmail port
From: "Russell P. Sutherland" <russ@quist.ca>
Date: Thu, 24 May 2001 10:33:15 -0400

This is my first port. Please look at it. Feedback is welcomed.

getmail is a python based replacement for the "bloated" fetchmail.
It supports POP3 and Maildir/mbox delivery

--
Quist Consulting                Email: russ@quist.ca
219 Donlea Drive                Voice: +1.416.696.7600

getmail.tar.gz

----- End forwarded message -----

Evidentemente non è mai andato nel main ports tree, ma non so per quale
motivo... Comunque prenditi questo:
http://www.monkey.org/openbsd/archive/ports/0105/bin00025.bin
e scompattalo in /usr/ports/mail
Al limite fai qualche modifica perchè il port in questione è abbastanza
vecchio.

Bye bye

--
David "caff" Coppa <caff AT openbeer DOT it>
GnuPG Key: http://caff.openbeer.it/caff.asc (2002-05-14)

OpenBSD: sending script kiddies to /dev/null since 1995