[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Returned post for openbsd@sikurezza.org
Mittente: G.Camozzi
Data: 25 Jul 2002 17:15:37 -0000

Ciao Koba!
openbsd-owner@sikurezza.org wrote:

> Salve! Sono il programma ezmlm. Mi occupo di gestire
> la mailing list openbsd@sikurezza.org.
[cut...]

> disisntallare prima il pacchetto con pkg_delete (pkg_info per la lista di
> quelli installati).
Questo conferma che la mia *procedura* e' corretta, ma considerando che
ho gia' provato e riprovato a disinstallare i vari pacchetti con
pkg_delete il sistema continua a rispondermi *already installed*...
Ho provato la via della disinstallazione con pkg_delete e con make
deinstall da dentro la dir del pacchetto in /usr/ports, ma la risposta
e' sempre la stessa!! *already installed*...
altri suggerimenti?

thnks

bye
GC